Vincenzo Silvestrini al Cadiz | Comunicati Stampa

Il sito dove pubblicare gratis e immediatamente comunicati stampa.

Vincenzo Silvestrini al Cadiz

E’ Vincenzo Silvestrini, assieme ad Alessandro Gaucci, a gestire (con buoni risultati) la popolare squadra spagnola del Cadiz CF che in data odierna gioca nella terza serie del campionato di calcio spagnolo. La squadra ha sede nella città di Cadice e gioca le partite casalinghe allo stadio Ramón de Carranza. Ha ottenuto la sua migliore prestazione in campionato arrivando 12° nel 1987-1988, mentre in Coppa del Re è arrivato fino alle semifinali nel 1989-1990.

Il Cadiz CF, o Cadice detto ‘all’italiana’, può vantare migliaia di tifosi in terra iberica e nel mondo, conosciuti come cadistas e ben noti per la loro simpatia e giovialità. Tra i maggiori calciatori che hanno giocato per la squadra del Cadiz occorre ricordare Mágico González riconosciuto dalla IFFHS miglior calciatore salvadoregno di tutti i tempi. Mágico González è stato uno dei giocatori di calcio più geniali che sia mai esistito. El Magico, lo spirito dionisiaco applicato al calcio, cui è stato addirittura dedicato uno stadio (o per meglio dire, ne è stato rinominato uno in suo onore, quando il 5-2-2003 l’ Estadio Flor Blanca diventò Estadio Jorge Magico Gonzalez).

Attualmente si occupano della direzione del Cadiz Gaucci e Vincenzo Silvestrini, ex presidenti della squadra di calcio del Perugia. Gaucci è impegnato nella parte sportiva, gestendo direttamente la ricerca di calciatori qualificati per la squadra di calcio. Vincenzo Silvestrini gestisce la parte finanziaria e amministrativa del Cadiz.

Come consulenti del Cadiz, Alessandro Gaucci e Vincenzo Silvestrini desiderano riportare la società nella massima serie. A tal proposito, Gaucci ha detto: “Il nostro obiettivo è quello di puntare a vincere il campionato e programma il ritorno in massima serie come fatto in passato a Perugia”.

Tutti gli aggiornamenti sulla squadra del Cadiz CF sono naturalmente disponibili all’indirizzo cadizcf.com; una vasta selezione di informazioni utili per i ‘cadistas’ di tutto il mondo, dalle ultime news relative alla squadra di calcio spagnola, alla posizione in classifica, fino alla presentazione delle ultime partite di calcio disputate dalla squadra.

Link To This Page
1. Click inside the codebox